Sicurezza

Soluzioni di sicurezza affidabili per porte e infissi a Cesano Maderno

Oltre a realizzare prodotti esteticamente e qualitativamente perfetti, Borgonovo Serramenti a Cesano Maderno pensa anche alla sicurezza delle abitazioni con le sue porte blindate e grate di sicurezza. 

Porte blindate

Per la casa, gli uffici e i negozi le porte blindate sono fondamentali per assicurarsi un buon livello di protezione da intrusioni indesiderate. Parte della cosiddetta “difesa passiva”, le porte blindate si dividono in 6 classi di sicurezza, stabilite dalla norma Uni Env 1627 e successive, e possono essere realizzate con materiali e dettagli diversi a seconda del grado di sicurezza che ci si vuole garantire. Per individuare il grado di sicurezza di una porta blindata si usa una classe anti-effrazione numerica, risultante da specifici test eseguiti sul prodotto. Per assicurare un adeguato livello di sicurezza di una casa o di un condominio, la porta blindata prescelta deve essere minimo di classe 3, mentre se si hanno molti beni di valore da tutelare è consigliato optare per una classe 4.
In generale, la scelta della classe della porta blindata deve essere fatta in base a specifiche esigenze di protezione; Borgonovo Serramenti è sempre disponibile a guidare e consigliare il cliente in fase di scelta e di acquisto, proponendo sempre il prodotto più indicato. 

Grate di sicurezza

Come le porte blindate, anche le grate di sicurezza sono la soluzione ideale per proteggere gli ambienti da intrusioni e furti. Le grate, infatti, sono molto resistenti e realizzate con materiali, come il ferro o l’acciaio, estremamente robusti e capaci di resistere a ogni tentativo di intrusione.
Borgonovo Serramenti offre una vasta gamma di soluzioni per le grate di sicurezza, proponendo molte varianti per quanto concerne la forma, il tipo di apertura (battente a 90°, battente a 180°, battente apribile verso l’interno), le finiture e il disegno, senza contare che è altresì possibile integrare le grate con sistemi di allarme già presenti.  

Volete mettere al sicuro le vostre abitazioni? Scriveteci all'email borobi@alice.it

Share by: